VisionOttica VisionOttica
SCELTI PER TE

SIAMO APERTI IN TUTTA SICUREZZA

Siamo aperti in tutta sicurezza

I

l nuovo D.p.c.m del 3/11/2020 conferma l’attività offerta dai centri ottici come di primaria necessità per la collettività. Noi di VisionOttica continuiamo a rimanere aperti per offrire a tutti i nostri clienti la continuità del servizio, l’assistenza e la fornitura di dispositivi medici (occhiali e lenti a contatto) con le stesse garanzie di sicurezza di sempre.

Dispositivi di protezione individuale

Dispositivi di protezione individuale

Per continuare ad offriti i nostri servizi esclusivi, nei centri VisionOttica lavoriamo in tutta sicurezza con dispositivi di protezione individuali come mascherine, guanti, visiere e gel igienizzanti.

Prova tutti gli occhiali che desideri

Prova tutti gli occhiali che desideri

Stai cercando un nuovo paio di occhiali? Nessun problema! I nostri ottici qualificati sapranno suggerirti le montature più adatte alle tue esigenze e potrai provarle in tutta sicurezza! Sono sanificate ed igienizzate dopo ogni prova

Ambienti sicuri e strumentazioni sanificate

Ambienti sicuri e strumentazioni sanificate

La sicurezza nei nostri centri ottici la ritrovi anche in tutti gli ambienti con una segnaletica che individua i percorsi di entrata e di uscita, la distanza da mantere e il numero massimo di persone che possono sostare nel negozio e soprattutto su ogni strumentazione viene sanificata dopo ogni visita.

I nostri consigli

Prima di recarti in un centro VisionOttica:

1. verifica gli orari di apertura, alcuni centri ottici, in osservanza delle nuove regolamentazioni in materia, rimangono chiusi al pubblico il sabato e la domenica.

2. prenota un appuntamento per evitare assembramenti

2. indossa sempre la mascherina

3. utilizza i gel igienizzanti messi a tua disposizione dal negozio

4. rispetta sempre la distanza di sicurezza

5. rimani all'interno del centro ottico solo per il tempo necessario

Potrebbe interessarti

Trova il VisionOttica più vicino a te