SOLUZIONI OTTICHE

LENTI A CONTATTO

Lenti a contatto

Mettiti comodo, e integra l’uso degli occhiali con le soluzioni più adatte al tuo benessere visivo.

Running, piscina, tennis, una giornata al mare o una serata a lume di candela: per tutte quelle occasioni in cui vogliamo sentirci più liberi senza rinunciare a una visione nitida, le lenti a contatto rappresentano senza dubbio un’alternativa perfetta agli occhiali.
Giornaliere, mensili, colorate. Le nostre lenti a contatto vengono incontro a tutte le esigenze per garantirti una percezione visiva completa, a tutto campo, e una corretta visione periferica.
Grazie ai progressi tecnologici le lenti a contatto sono oggi sempre più richieste, perché uniscono alla massima libertà di utilizzo un elevato comfort visivo. Sia che tu voglia utilizzarle tutto il giorno, sia che le indossi per una occasione speciale o per svolgere una specifica attività sportiva, non dimenticare però che le lenti a contatto vanno scelte con la stessa cura e attenzione che si ha per gli occhiali. Basteranno poi poche e semplici attenzioni, come un’accurata manutenzione e un ricambio frequente, per dimenticarti che le stai indossando.

Sempre in contatto con la tua soluzione ottica.

Ci sono diverse tipologie di lenti che rispondono con la massima efficacia a differenti necessità, disturbi visivi e stili di vita.
Miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia: il tuo ottico optometrista ti aiuterà a definire quale lente compensa nel modo migliore la tua ametropia, valutando tra le diverse opzioni possibili. Dalle lenti a contatto multifocali, che agiscono in modo molto simile alle lenti per occhiali progressive, permettendo un passaggio morbido e graduale tra le zone che correggono la visione da vicino e da lontano, alle lenti a contatto toriche che sono in grado di correggere l’astigmatismo.
E quando avrai individuato la soluzione migliore per il tuo benessere visivo, potrai scegliere se utilizzare lenti a contatto giornaliere, più pratiche e più facili da gestire, oppure lenti a contatto quindicinali e mensili, che risultano certamente più convenienti per chi usa le lenti praticamente tutti i giorni.

Sempre in contatto con la tua soluzione ottica.
Alessandro De Cesare - VisionOttica De Cesare - Napoli

L’OTTICO RISPONDE: QUANTO A LUNGO POSSO INDOSSARE LE LENTI A CONTATTO?

“La loro durata dipende dal tipo di lenti.
Quelle giornaliere durano un giorno, vanno buttate alla fine della giornata e sostituite. Le lenti quindicinali e le lenti mensili possono essere utilizzate per un periodo rispettivamente di due e quattro settimane. Nel nostro centro VisionOttica sapremo consigliarti le lenti a contatto più adatte alle tue esigenze e al tuo stile di vita.”

Alessandro De Cesare - VisionOttica De Cesare - Napoli

Prenota appuntamento nel centro ottico più vicino a te
Ribbon decoration

Potrebbe interessarti

Trova il VisionOttica più vicino a te