VisionOttica VisionOttica
SCELTI PER TE

STOP ALL’EFFETTO NEBBIA SUGLI OCCHIALI

Stop all’effetto nebbia sugli occhiali

A

rrivano ottimi consigli dagli esperti per evitare quel continuo e fastidioso appannarsi delle lenti, soprattutto quando si indossa la mascherina protettiva. I portatori di occhiali sanno bene di cosa stiamo parlando. Quindi stop alle improvvisazioni. Ci sono più soluzioni e prodotti specifici che puoi utilizzare e che ti permettono di avere lenti nitide e trasparenti per tutta la giornata.

La più innovativa è la nuova microfibra Eye-defog che grazie all’ottima qualità dei suoi materiali è in grado di rimuovere l’appannamento dalle lenti fino a 12 ore, una lunghissima durata, con più di 300 utilizzi.

Comodo, pratico e compatto da tenere in borsetta o in tasca pronto all’uso è lo spray “No-fog” anti-appannamento. Se dovessi scegliere questa soluzione ti ricordiamo alcuni tecnicismi da rispettare per ottenere la massima efficacia: nebulizzare le lenti ad una distanza di 10-15 cm e asciugare con una carta o un tessuto morbido e ben asciutto. Le confezioni sono da 30ml.

Se vuoi toglierti per sempre il pensiero delle lenti appannate puoi chiedere al tuo ottico di fiducia, al momento dell’acquisto dei tuoi nuovi occhiali, che le lenti siano sottoposte all’apposito trattamento, appunto di antiappannamento.

Importante raccomandazione, quando pulisci gli occhiali sorreggili dal centro, tecnicamente detto ponte, e non dalle stanghette laterali. Questo ti eviterà di sollecitare troppo l’occhiale e rischiare che ti si storti. Non ti resta che scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze e recarti presso un centro ottico VisionOttica che saprà darti tutto il supporto necessario per risolvere il problema di “mai più nebbia” sulle lenti. Prenota un appuntamento.

Potrebbe interessarti

Trova il VisionOttica più vicino a te