VisionOttica VisionOttica
SOLUZIONI OTTICHE

LENTI ANTIFATICA

Lenti antifatica

La soluzione ideale quando anche i tuoi occhi cominciano a sentire le fatiche del lavoro.

Gli occhi sono organi particolarmente esposti e vulnerabili, di cui, spesso, diamo per scontati salute e benessere.
Le nuove condizioni di lavoro, con l’utilizzo prolungato di dispositivi digitali, possono affaticare anche un occhio in buona salute, ma sono tanti i mestieri e le attività che durante il giorno richiedono grande precisione e lavoro del dettaglio, e che quindi possono arrecare piccoli o grandi disagi ai tuoi occhi.
Arrossamenti, scarsa o eccessiva lacrimazione, perfino dolori cervicali e cefalee anche intense. Se durante il giorno solleciti spesso la vista da vicino possono essere i sintomi di un affaticamento visivo prolungato, che puoi risolvere con un buon paio di occhiali antifatica.


OCCHIALE COMPLETO di lenti antifatica a partire da € 149,00

Scopri la nostra soluzione professionale

Combatti la fatica con le nostre soluzioni più evolute.

Il design specifico con cui le lenti sono costruite, grazie a una piccola variazione di potere correttivo nella zona destinata alla visione da vicino, alleggerisce la messa a fuoco e rappresenta un più che valido aiuto per contrastare i primi segni di affaticamento.
Vere alleate del tuo benessere visivo, le lenti antifatica sono il compagno di lavoro ideale anche durante lo svolgimento di attività che richiedono al tuo occhio prestazioni da record.

Combatti la fatica con le nostre soluzioni più evolute.
Annalia Volpi - VisionOttica Volpi - Roma

L’OTTICO OPTOMETRISTA RISPONDE: IL BENESSERE VISIVO È COLLEGATO ALLA POSTURA?

“Il dolore alla testa, la tensione a livello delle spalle, la posizione del capo non corretta spesso possono dipendere proprio dagli occhi.
Dagli occhi arriva l’80% delle informazioni che ci danno la percezione del mondo intorno a noi. Queste percezioni, più o meno corrette, vengono elaborate dal cervello, che le trasmette al nostro sistema tonico posturale. Da ciò si deduce quanto i nostri occhi siano connessi all’equilibrio posturale.
Per molte persone che lamentano dolori muscolari e tensioni cervicali come conseguenza di frequenti attività svolte al computer o a distanza ravvicinata, le lenti antifatica possono quindi essere lo strumento ideale per evitare l’assunzione di posizioni scorrette di collo e spalle, che vanno a influire negativamente sulla postura e a determinare questi problemi.”

Annalia Volpi - VisionOttica Volpi - Roma

Prenota appuntamento nel centro ottico più vicino a te
Ribbon decoration
PROMOZIONE WEB

LA NOSTRA SOLUZIONE

Ti presentiamo la nostra migliore selezione di montature Digital Collection abbinate a lenti antifatica VisionOttica in formula occhiale completo per offrirti una soluzione ottica facile, completa e di qualità.

Potrebbe interessarti

Trova il VisionOttica più vicino a te