SOLUZIONI OTTICHE

LENTI DINAMICHE PER VICINO-INTERMEDIO

Lenti dinamiche per vicino-intermedio

La vita d’ufficio può diventare stressante, se perdi di vista gli obiettivi.

Per seguire i ritmi di lavoro di oggi servirebbero mille occhi. Dal monitor, alla tastiera, allo schermo del cellulare, al collega vicino che ti mostra un documento appena stampato.
Quando mettere a fuoco tutto quanto diventa un problema, la soluzione è un occhiale con lenti dinamiche per vicino-intermedio.
Queste lenti si adattano in modo particolare alle esigenze che ci troviamo solitamente ad affrontare in molti contesti lavorativi, e sono ottimizzate per offrire il migliore benessere visivo a distanza intermedia e da vicino. Sono inoltre ideali in abbinamento alle lenti progressive che correggono la presbiopia, per soggetti che lavorano molto a distanze prossimali.


OCCHIALE COMPLETO di lenti dinamiche vicino – intermedio a partire da  € 149,00

Scopri la nostra soluzione professionale

Fai fare ai tuoi occhi una vita più dinamica.

Le lenti dinamiche abbracciano un’area di visione che va dalla distanza di lettura e scrittura, circa 40 centimetri, fino a una distanza di 1/1,5 metri, offrendo una messa a fuoco rapida e confortevole che va a influire positivamente anche sulla tua postura.
È un raggio d’azione sufficientemente ampio per ridurre lo stress visivo da ufficio e una soluzione ideale per chiunque lavori in contesti chiusi.
Se lavori al computer, se impegni molto tempo in attività di bricolage o se svolgi qualunque tipo di attività che necessiti di una visione dinamica a una distanza da vicino a intermedio, queste lenti garantiscono la migliore nitidezza visiva e una messa a fuoco costante.

Fai fare ai tuoi occhi una vita più dinamica.

Un sollievo per gli occhi, ma anche per il collo.

Alla fine della tua giornata di lavoro davanti a un monitor ti capita spesso di avvertire dolori associabili a una postura scorretta? Il problema potrebbe essere causato dall’utilizzo di lenti inadeguate. Individua insieme al tuo ottico optometrista la soluzione visiva più idonea in base alle tue esigenze, per recuperare una postura più naturale e ottenere un immediato sollievo generale.

Antonino Randazzo - VisionOttica Randazzo - Palermo

L’OTTICO OPTOMETRISTA RISPONDE: CHE TIPOLOGIA DI LENTI DINAMICHE FA AL CASO MIO?

“Noi consigliamo questi tipi di lenti a tutti coloro che hanno uno stile di vita digitale e sono la soluzione ideale per tutte le attività che richiedono una visione ottimizzata del vicino e dell’intermedio.
Per chi utilizza tablet e smartphone, svolge lavori di precisione anche nel tempo libero e ricerca comfort nella lettura digitale e cartacea consigliamo le lenti dinamiche chiamate “Book” . Le lenti dinamiche chiamate “Computer” sono per coloro che usano i dispositivi digitali e svolgono professioni che impiegano la visione oltre il vicino. Per chi utilizza computer, smartphone e grandi schermi ma ha anche bisogno di maggiore profondità di campo (riunioni, relazioni con il pubblico, aule) consigliamo le lenti dinamiche chiamate “Room”. Nel nostro centro VisionOttica sapremo consigliarti la soluzione adatta al tuo stile di vita.

Antonino Randazzo - VisionOttica Randazzo - Palermo

Prenota appuntamento nel centro ottico più vicino a te
Ribbon decoration
PROMOZIONE WEB

LA NOSTRA SOLUZIONE

Ti presentiamo la nostra migliore selezione di montature Digital Collection abbinate a lenti dinamiche vicino-intermedio VisionOttica in formula occhiale completo per offrirti una soluzione ottica facile, completa e di qualità.

Potrebbe interessarti

Trova il VisionOttica più vicino a te