VisionOttica

VISIONOTTICA MONTI

Ottica Monti nasce nel 1991, da oltre 30 anni offre con professionalità ai propri clienti le migliori soluzioni visive.
Dopo essersi affermati nel Piceno, decide nel 1996 di aprire a Jesi (AN) presso il centro comm. “La Fornace”, nel 2004 a Matelica (MC) presso il centro comm. “La Sfera” , nel 2007 a Porto San Giorgio (FM) centro comm.“Il Porto” ed infine a San benedetto del Tronto (AP) in piazza G.Garibaldi.

La trentennale esperienza costruita negli anni gli permette di essere un importante punto di riferimento per chi cerca un centro ottico qualificato e affidabile.

 “Crediamo nella qualità dei nostri prodotti, nell’estrema competenza del nostro staff e nel valore del nostro servizio, certi di potervi offrire le migliori soluzioni possibili a prezzi più vantaggiosi.
 Nei nostri punti vendita proponiamo una vasta gamma di soluzioni certificate, occhiali da vista, occhiali da sole, occhiali per sport e attivita’ outdoor, prodotti correlati e lenti a contatto.”

Tel. 0737 787717 Prenota un appuntamento

I nostri servizi

QUALITÀ CERTIFICATA

La professionalità offerta dai centri VisionOttica è riconosciuta dall’esclusiva certificazione di qualità CERT.O. Rilasciata dall’ente CSI – IMQ Group, la certificazione garantisce, in modo trasparente e obiettivo, prodotti e servizi di alto livello.

CONTROLLO OPTOMETRICO DELLA VISTA

Eseguiti con strumenti specifici e attrezzature all’avanguardia, i nostri controlli optometrici sono volti ad approfondire tutti gli aspetti che determinano una visione buona e confortevole. Si tratta di esami complementari e non sostitutivi alle visite medico oculistiche.

CONTATTOLOGIA AVANZATA

Grazie alla nostra trentennale esperienza, siamo in grado di soddisfare le più svariate esigenze di chi porta le lenti a contatto. Che siano morbide, multifocali o rigide gas permeabili, il nostro team di ottici optometristi qualificati saprà guidarti nella scelta delle lenti a contatto più adatte al tuo stile di vita.

LABORATORIO INTERNO

VisionOttica Monti dispone di un laboratorio, attrezzato e all’avanguardia, in cui siamo in grado di realizzare montaggi e riparazioni di tutte le tipologie, in base a montatura, diottrie e caratteristiche delle lenti.
Un software di ultima generazione ci consente di ottimizzare gli spessori per ottenere il miglior risultato possibile in termini di estetica, leggerezza e funzionalità.

ASSISTENZA POST VENDITA

Da sempre impegniamo con dedizione e professionalità per garantirti le migliori soluzioni visive e soddisfare le esigenze di tutta la tua famiglia. Vogliamo essere con te anche dopo l’acquisto, con un servizio di assistenza dedicato che protegge il tuo nuovo occhiale da vista o da sole nel tempo.

Contatti

ORARI

Da lunedì a sabato: 09.00-13.00 e 16.00-20.00