SOLUZIONI OTTICHE

LENTI PER COMPUTER

Lenti per computer

Se le tue giornate sono sempre più digitali, metti in pausa i tuoi occhi!

Il computer, ormai, non è solamente entrato nella vita quotidiana e lavorativa delle persone. Per molti coincide quasi con la vita stessa. Passiamo mediamente circa 8 ore al giorno tra computer, tablet e smartphone, per motivi professionali o per puro piacere, e altre 2 ore, in media, davanti alla televisione.
Questo uso prolungato dei dispositivi digitali, unito a un continuo passaggio da uno schermo ad un altro a distanze ravvicinate, sottopone la tua vista a uno stress continuo.
Gli occhiali per computer sono specificatamente studiati per alleviare questi sforzi prolungati e proteggere i tuoi preziosi occhi dal nuovo invisibile “nemico” del tuo benessere visivo: la luce blu.


OCCHIALE COMPLETO di lenti per computer a partire da € 149,00

Scopri la nostra soluzione professionale

Immergiti nel blu, ma in sicurezza.

La luce blu è una particolare forma di radiazione elettromagnetica presente naturalmente nel sole. Non così cattiva come in tanti la dipingono, ma essendo emessa artificialmente da tutti gli schermi LCD e LED di smartphone, tablet, computer, televisori e dispositivi GPS, oggi non si possono trascurare i potenziali rischi di questa sovraesposizione di massa.
Oltre a influenzare il ciclo sonno-veglia, gli effetti di questo tipo di luce possono incidere sul tuo benessere visivo, causando affaticamento, secchezza, pruriti e bruciori fastidiosi. Grazie a uno speciale trattamento, i nostri occhiali filtrano la luce blu migliorando il contrasto, per regalarti un’esperienza visiva ottimale e confortevole, oltre a risolvere finalmente quel fastidioso problema agli occhi.

Immergiti nel blu, ma in sicurezza.
Stefano Ciocia - VisionOttica Perris - Rho (MI)

L’OTTICO RISPONDE: COME MI DIFENDO DALLA LUCE BLU?

“Per alleviare i piccoli disturbi da esposizione ai dispositivi digitali si possono mettere in atto alcuni accorgimenti, come ad esempio rivolgere frequentemente lo sguardo in lontananza anche mentre si lavora al computer, con il tablet o lo smartphone.
Un’altra cosa che si può fare è regolare la luminosità degli schermi, in modo da lavorare sempre con una luce sufficiente, ed evitare di sforzare gli occhi.
A questi trucchi è bene associare sempre una protezione adeguata contro le lunghezze d’onda blu-violetta, indossando le nostre le lenti per la luce blu.
Il filtro luce blu delle lenti VisionOttica riesce a bloccare fino al 40% dei raggi a corta lunghezza d’onda, e altera in modo trascurabile la percezione dei colori, permettendo all’utilizzatore una visione più naturale.”

Stefano Ciocia - VisionOttica Perris - Rho (MI)

Prenota appuntamento nel centro ottico più vicino a te
Ribbon decoration
PROMOZIONE WEB

LA NOSTRA SOLUZIONE

Ti presentiamo la nostra migliore selezione di montature Digital Collection abbinate a lenti per computer VisionOttica in formula occhiale completo per offrirti una soluzione ottica facile, completa e di qualità.

Potrebbe interessarti

Trova il VisionOttica più vicino a te